News

17 Maggio 2017

Si rafforza la collaborazione tra Melismelis e Unes

Si rafforza sempre di più la collaborazione tra Melismelis e Unes. La nostra agenzia si è aggiudicata anche la gestione delle Media Relations del gruppo italiano della GDO presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita.

Melismelis collabora con Unes già dal 2008, curando diversi aspetti della comunicazione del gruppo, dall’advertising tradizionale alle attività below. In particolare ci occupiamo delle campagne adv, della gestione dei social media e dei progetti speciali per l’insegna U2 Supermercato, nonché di tutta la comunicazione all’interno dei punti vendita per Unes e U2 Supermercato.

Si rafforza la collaborazione tra Melismelis e Unes

4 Maggio 2017

Melismelis con Sky Arte HD per la prima edizione di Sky Arte Festival

Melismelis è al fianco di Sky Arte HD per la prima edizione di Sky Arte Festival! La nostra agenzia ha sviluppato logo, visual identity, piano social e sito internet per la kermesse che, dal 5 al 7 maggio 2017, porterà a Napoli numerosi protagonisti della scena artistica italiana e internazionale tra cui Vinicio Capossela, Erri De Luca, Carlo Lucarelli e molti altri.

Giocando con il colore, abbiamo progettato lo sviluppo del brand, realizzato gli allestimenti delle location e dato vita a un sito web dedicato, pensato per trasportare l’utente direttamente nel cuore del festival, una vera e propria guida per tutti gli appassionati che si daranno appuntamento nel capoluogo partenopeo per prendere parte alla kermesse. Su Festivalskyarte.com è possibile registrarsi per partecipare agli eventi, tutti completamente gratuiti, scoprire gli ospiti previsti e le location dei diversi appuntamenti.

Melismelis con Sky Arte HD per la prima edizione di Sky Arte Festival

7 Aprile 2017

Melismelis ed ePRICE insieme alla Milano Design Week

C’è anche Melismelis tra i protagonisti della Milano Design Week! Durante il Fuorisalone 2017, la nostra agenzia ha realizzato una speciale campagna multicanale per ePRICE, sito leader italiano dell’e-Commerce. Nella settimana in cui il capoluogo lombardo diventa un palcoscenico di eventi, mostre e appuntamenti dedicati agli esperti e appassionati di design, il nostro team creativo ha ideato “Te la do io la casa intelligente”, un’operazione focalizzata sui prodotti Smart disponibili sullo store di ePRICE.

Abbiamo pensato a un’attività di Guerrilla marketing con dei calpestabili posizionati nelle zone più hot del Fuorisalone che, con grande ironia, invitano a scoprire la selezione di prodotti Smart di ePRICE. Le attività di Digital PR, invece, hanno visto il coinvolgimento di due influencer che hanno registrato divertenti video interviste sul tema della domotica e della Smart Home, aggirandosi tra gli eventi più gettonati del Fuorisalone.

Melismelis ed ePRICE insieme alla Milano Design Week

7 Febbraio 2017

AAA Cercasi nuovo collega specialista in Digital Ads. Citofonare Melismelis

Se tra gli obiettivi di questo 2017 c’era anche la volontà di crescere, ci stiamo riuscendo! Siamo un’altra volta alla ricerca di un nuovo collega: un Digital Advertising Specialist da inserire nel nostro team.

Tra i requisiti richiesti la voglia di condividere stimolanti progetti con una squadra sempre entusiasta e ottimista.

AAA Cercasi nuovo collega specialista in Digital Ads. Citofonare Melismelis

2 Febbraio 2017

Melismelis prende il volo con Norwegian

Melismelis vola sempre più in alto e sale a bordo della flotta di Norwegian Airlines, aggiudicandosi la gestione delle Media Relations italiane della terza compagnia aerea low-cost in Europa.

L’obiettivo dell’attività è il rafforzamento della brand awareness della compagnia norvegese sul mercato italiano, con un focus particolare sulle 8 città in cui la compagnia opera (Roma, Catania, Milano, Olbia, Palermo, Pisa, Verona e Venezia), soprattutto in vista del futuro lancio delle tratte low-cost a lungo raggio da Roma al Nord America.

Melismelis prende il volo con Norwegian
  • #SocialMediaMarketing: una doppia opportunità di engagement per i brand - via @Engage_Magazine https://t.co/UkfWvmWeRp
    1 day ago
  • Quali sono le piattaforme #social preferite dagli utenti? Ecco alcuni dati. - via @franzrusso #SocialMedia… https://t.co/nXTMz3tmWR
    5 days ago
  • Sempre meno parole e sempre più #emoji: l’evoluzione del modo di esprimersi nell’era dei #social. - via… https://t.co/vs1beEtxwQ
    6 days ago
  • #TikTok continua a crescere e conquista anche il mondo del #food italiano - via @ninjamarketing #socialmedia… https://t.co/q1tJHSf3GX
    1 week ago
  • Quali sono i trend del 2020 sui #social? - via @ninjamarketing https://t.co/65FOyrcT3f
    2 weeks ago