Melismelis per la divisione mobile di Samsung: la comunicazione retail si fa sempre più digital

28 Giugno 2021
Melismelis per la divisione mobile di Samsung: la comunicazione retail si fa sempre più digital

Melismelis si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il pitch Samsung per la comunicazione nei punti vendita della divisione mobile. Anche quest’anno, quindi, l’agenzia guidata da Massimo Melis firmerà lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, di una delle divisioni più strategiche di Samsung.

Reattività, grande organizzazione e competenza: sono queste le carte vincenti che hanno fatto ottenere a Melismelis il rinnovo della fiducia da parte della multinazionale sudcoreana. L’agenzia dispone al suo interno di un team ad hoc, solido e affiatato, dedicato esclusivamente alla divisione mobile di Samsung.

I materiali di comunicazione declinati da Melismelis sono sempre presenti negli store di elettronica di tutta Italia, nei reparti della GDO dedicati al mobile e nei negozi degli operatori telefonici. In particolare, gli ultimi 15 mesi hanno visto una crescita verticale della richiesta di materiali di comunicazione digitale e di customizzazione di intere sezioni degli shop online dedicati al mobile dei più importanti retailer.

Condividi