Si chiama “Vinci la cena con i campioni!” il contest lanciato da Unes con il Viaggiator Goloso® e ideato da Melismelis, che mette in palio la possibilità di incontrare 4 atleti FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, durante una cena esclusiva organizzata in una location d’eccezione a Milano, assaporando uno speciale menù firmato il Viaggiator Goloso®.
Melismelis, insieme a Unes, ha realizzato l’iniziativa con l’obiettivo di celebrare la sponsorship de il Viaggiator Goloso® alla FISI: il concorso, infatti, vede protagonisti i campioni azzurri Michela Moioli (snowboard), Giuliano Razzoli (sci alpino), Mattia Casse (sci alpino) e Roberta Melesi (sci alpino), che, una volta concluse le gare invernali, amano tornare a casa e ritrovare in tavola i sapori della tradizione. Proprio per questo, i 4 atleti assaporeranno, in compagnia dei fortunati vincitori del contest, le eccellenze gastronomiche firmate il Viaggiator Goloso®, protagonista indiscusso del menù proposto durante la serata.
Per coinvolgere gli utenti, Melismelis ha ideato una dinamica concorsuale davvero immediata! Fino al 30 aprile, basterà acquistare almeno un prodotto il Viaggiator Goloso®, conservare lo scontrino e tentare la fortuna compilando il form sul sito ilviaggiatorgoloso.it. Oltre all’ideazione del concept, Melismelis si è occupata di tutte le fasi di implementazione del concorso e ha realizzato i soggetti per la campagna adv on e off line a supporto. L’agenzia ha curato i materiali destinati ai punti vendita, la realizzazione di contenuti digital, la pianificazione a mezzo stampa e una OOH, geolocalizzata in zone di grande passaggio.