Gelato d’Italia – il partner ideale per i principali player mondiali del mercato del gelato e per le più importanti catene italiane e internazionali della grande distribuzione – ha scelto Melismelis per il processo di aggiornamento della propria comunicazione digitale.
Il team di Melismelis ha realizzato il rifacimento totale del sito web, sviluppando per l’azienda una nuova interfaccia più moderna e dinamica, con un design più innovativo e una navigazione più semplice. A questo si aggiunge la produzione di un video corporate, che mostra i valori di Gelato d’Italia e come ogni anno l’azienda riesca a immettere sul mercato oltre 500 ricette personalizzate, classiche o innovative.
Melismelis ha inoltre gestito e coordinato lo shooting fotografico, realizzato ad hoc con una troupe che ha lavorato per 5 giorni all’interno e all’esterno del nuovo stabilimento, tecnologicamente all’avanguardia sia dal punto di vista industriale che ambientale.
La partnership con Gelato d’Italia prevede che Melismelis si occupi anche della produzione di contenuti, curando le news per la sezione dedicata del sito e il piano editoriale per LinkedIn.