Al via “Green Dream”, un viaggio con Utilitalia firmato Melismelis alla scoperta delle utility italiane

24 Novembre 2021
Al via “Green Dream”, un viaggio con Utilitalia firmato Melismelis alla scoperta delle utility italiane

Parte oggi Green Dream, una nuova web series, branded content di 7 episodi disponibili sui principali media online del gruppo editoriale GEDI, realizzata da Melismelis per Utilitalia, la federazione che riunisce le aziende operanti nei servizi pubblici dell’acqua, dell’ambiente, dell’energia elettrica e del gas.

Il progetto Green Dream, vinto a seguito di una consultazione, è stato sviluppato dall’agenzia in ogni suo aspetto e racconta l’impegno delle imprese associate a Utilitalia nel migliorare la vita di tutti i cittadini. A guidare gli spettatori in questo speciale viaggio, la campionessa olimpionica Margherita Granbassi e il green influencer Nicola Lamberti.

Ogni puntata sarà visibile in streaming in homepage di Repubblica.it e LaStampa.it. È stato realizzato anche un sito ad hoc, green-dream.it, dove poter ripercorrere tutto il viaggio di Green Dream. Melismelis ha ideato anche una campagna integrata multicanale che prevede banner Masthead Cross su LaRepubblica.it, LaStampa.it e HuffingtonPost.it, oltre a spot radiofonici da 30” e pubblinews su Radio DeeJay e Radio Capital. Infine, al media mix si aggiungono anche content ad hoc sui portali delle due radio.

Condividi