Con la campagna “Ri-pensare…”, Melismelis promuove il valore delle idee per l’intero paese

14 Aprile 2020
Con la campagna “Ri-pensare…”, Melismelis promuove il valore delle idee per l’intero paese

Melismelis guarda al futuro e, promuovendo il valore della creatività e la forza delle idee, lancia la campagna “Ri-pensare”. Una sferzata di positività e di energia, un invito per le aziende italiane a prepararsi a un futuro in cui tutto dovrà essere ripensato, rigenerato e rinnovato e dove le idee giocheranno un ruolo chiave per tutti, sotto forma di comunicazione e non solo.

Nel formato da 15 secondi, lo spot sarà on air su Sky Tg24 per 2 settimane a partire dal 12 aprile. Nello stesso periodo, la campagna è stata pianificata sulla home page de ilsole24ore.com con un grande formato, oltre a programmatic display e social ads.

Il concept della campagna è interamente giocato sul tema di una “nuova normalità” che ci attenderà quando l’Italia potrà gradualmente ripartire. Il prefisso “Ri-” aggiunge così un nuovo imprescindibile valore ad ogni azione che probabilmente saremo tenuti a considerare: Ri-partire, Ri-progettare, Ri-popolare, Ri-generare, Ri-caricare, Ri-esaminare, Ri-accendere, Ri-pensare, etc…

Condividi