Melismelis firma il ritorno in TV di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot

22 Aprile 2020
Melismelis firma il ritorno in TV di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot

Melismelis firma il ritorno in tv di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot che invita gli italiani a guardare con speranza al post Coronavirus e alla “nuova normalità” che li attende. L’insegna della grande distribuzione torna a comunicare in televisione dopo diversi anni, affidandosi all’agenzia con cui ha una partnership di lunga data.

Il tone of voice è coerente con il posizionamento controcorrente dell’insegna che, da sempre, si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro. Nello spot, U2 Supermercato si augura di rivedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile l’insegna saprà essere smart e innovativa per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

Melismelis ha realizzato la creatività della campagna e ne ha curato anche la pianificazione, lavorando interamente da remoto. Lo spot, della durata di 20’’, è on air sulle reti Mediaset e su Sky per tre settimane.

Condividi