Melismelis firma il ritorno in tv di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot che invita gli italiani a guardare con speranza al post Coronavirus e alla “nuova normalità” che li attende. L’insegna della grande distribuzione torna a comunicare in televisione dopo diversi anni, affidandosi all’agenzia con cui ha una partnership di lunga data.
Il tone of voice è coerente con il posizionamento controcorrente dell’insegna che, da sempre, si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro. Nello spot, U2 Supermercato si augura di rivedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile l’insegna saprà essere smart e innovativa per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.
Melismelis ha realizzato la creatività della campagna e ne ha curato anche la pianificazione, lavorando interamente da remoto. Lo spot, della durata di 20’’, è on air sulle reti Mediaset e su Sky per tre settimane.