Campagna #PENSATIGIUSTO: Melismelis tra i partner di Unobravo per l’attività di influencer marketing

6 Novembre 2023
Campagna #PENSATIGIUSTO: Melismelis tra i partner di Unobravo per l’attività di influencer marketing

Unobravo – servizio di psicologia online che individua il percorso più adatto per ogni paziente – ha affidato a Melismelis le attività di influencer marketing relative alla campagna #PensatiGiusto,ideata perdivulgare il messaggio che non esistono pensieri sbagliati, ma solo persone giuste con cui parlarne.

Lo scouting condotto da Melismelis ha portato alla selezione di tre profili che potessero dare voce ai pensieri ambivalenti che si provano ogni giorno e che, grazie alla loro trasversalità, riflettessero al meglio i cluster individuati da Unobravo: Alessio Ferrantino e Giada Lanzotti, conosciuti su Instagram come @milanodascrocco, che ritraggono i giovani lavoratori di oggi, alla ricerca di attività ricreative low-budget in una società ormai sempre più costosa; @sofia_dallerive rappresenta, invece, la Gen Z e il mondo degli studenti; infine, Diego Di Franco, aka @ilmeravigliosomondodeipapa, dà voce alla realtà genitoriale.

Gli influencer identificati da Melismelis hanno saputo amplificare il messaggio della campagna avviata da Unobravo per normalizzare sempre di più l’accesso alla terapia e promuovere una maggiore attenzione verso il benessere psicologico delle persone, raggiungendo una community potenziale di 1,35 milioni di utenti. Gli influencer coordinati da Melismelis hanno supportato il progetto #PensatiGiusto partecipando anche all’evento di lancio organizzato lo scorso 10 ottobre in Piazza San Babila a Milano, durante il quale Unobravo ha coinvolto direttamente i passanti, invitandoli a condividere le proprie emozioni contrastanti.

Condividi