“Next Gen Dust Heroes”: la campagna gaming ideata da Melismelis per il lancio del nuovo miniescavatore Cat® 305 Next Gen

13 Dicembre 2022
“Next Gen Dust Heroes”: la campagna gaming ideata da Melismelis per il lancio del nuovo miniescavatore Cat<sup>®</sup> 305 Next Gen

“Next Gen Dust Heroes” è la campagna ideata da Melismelis per promuovere il nuovo miniescavatore Cat® 305 Next Generation, una macchina all’avanguardia con tecnologia a connettività integrata.

L’agenzia ha ideato per CGT una campagna con l’obiettivo di generare lead qualificati e che si rivolge a un target specifico, le nuove generazioni di operatori. È on air fino a metà gennaio ed è pianificata su Search Ads, Meta, LinkedIn, Native advertising, banner e video display.

La campagna invita l’utente a registrarsi per poter prenotare un test drive presso le filiali CGT e i concessionari autorizzati per potersi mettere alla prova alla guida del 305 Next Gen in un arcade game online. Il gioco permette di salire a bordo del nuovo 305 Next Gen, raccogliere le monete, evitare gli ostacoli e scoprire la tecnologia a connettività integrata del nuovo miniescavatore.

Inoltre, iscrivendo la propria azienda al concorso, si ha la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Malaga e visitare il “Caterpillar Malaga Demonstration & Learning Center”: per vivere un’esperienza straordinaria e testare in prima persona il meglio dell’innovazione firmata Caterpillar. La campagna promuove anche l’Usato Garantito CGT, che permette di entrare in modo semplice e vantaggioso nel mondo di Cat® Next Gen.

Condividi