Philips Hue, brand specializzato in illuminazione connessa di proprietà di Signify – azienda leader mondiale dell’illuminazione -, a seguito di una gara ha affidato a Melismelis la campagna drive to store “Vivi le atmosfere del mondo”.
Con l’obiettivo di generare traffico in-store e awareness sul brand, Melismelis ha realizzato uno spazio immersivo ed esperienziale presso il MediaWorld Tech Village Porta di Roma, e dall’inizio del nuovo anno anche presso il MediaWorld Tech Village Milano Certosa. All’interno degli spazi dedicati, grazie al sistema di luci connesse Philips Hue, i visitatori potranno lasciarsi catturare dall’atmosfera che, idealmente, richiama una delle 4 location disponibili: Tokyo, Soho, Ibiza e Bali.
Il progetto dell’agenzia creativa non finisce qui e prevede tante altre attività, per una comunicazione multicanale e integrata: contenuti per i profili social di MediaWorld e di Philips Hue, clip video, attività di leafleting gestita da promoter in tipici abiti esotici, video ledwall trasmessi in store e un contest per vincere tutti i colori dell’Aurora Boreale con un viaggio per due persone in Islanda.