24 Aprile 2018
Con ideazione del naming, logo design e sviluppo dei materiali di comunicazione, Melismelis firma la campagna per il lancio di “Galleria Cracco by Sky Arte”, il progetto nato da un’idea di Carlo Cracco insieme all’agenzia Paridevitale e a Sky Arte HD che mescola due ambiti creativi affascinanti come la cucina e l’arte contemporanea.
L’iniziativa coinvolge una serie di artisti italiani contemporanei nella realizzazione di opere create appositamente per le lunette che sovrastano le vetrine del ristorante dello chef, all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele II.
Partendo dal logotipo del Ristorante Cracco, abbiamo sviluppato una visual identity efficace e coerente con i valori di raffinatezza, eleganza e classicismo della “Galleria Cracco by Sky Arte”, il nuovo spazio espositivo unconventional nel cuore del Salotto buono di Milano.
A dare il via alla rassegna è Patrick Tuttofuoco, con l’opera “Heterochromic (Rosa e Carlo)”: attraverso l’uso del neon, l’artista ha trasformato le due lunette in due occhi, ispirati a quelli di Cracco e della moglie Rosa.