11 Dicembre 2017
Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare il Natale all’insegna della creatività con il lancio di Merrysmerrys, la prima birra artigianale che non si può comprare e che è stata realizzata come esclusivo regalo per i nostri clienti e amici.
Sull’onda dell’entusiasmo, abbiamo dato vita a un vero e proprio piano di comunicazione a supporto del lancio dell’esclusiva birra. Il nostro team creativo ha ideato l’originale brand, si è divertito coniando il naming e immaginando il pack natalizio con etichetta e visual identity. Al progetto è stato dedicato un sito web con contributi video originali e una campagna social.
La campagna advertising di digital out of home è andata on air su un maxipannello LED di DEFI e su 20 Digitotem 72″ (circuito Clear Channel). E infine, le birre Merrysmerrys in “Limited Edition” sono state distribuite il 5 dicembre durante uno speciale evento di lancio al quale hanno preso parte clienti, partner e amici dell’agenzia.