Filtra per
Prosegue la collaborazione tra Alcantara e Melismelis: l’azienda punto di riferimento emblema dei valori del Made in Italy si affida ancora una volta all’agenzia di comunicazione per lo sviluppo del concept, la progettazione e ....
LeggiUn’accurata attività di rebranding per puntare a un nuovo posizionamento nella GDO e per avviare un percorso di brand awareness verso i consumatori finali. È con questa strategia che Cedior, azienda italiana attiva nella ....
LeggiMelismelis sostiene il Centro Diurno Disabili Ferraris, servizio socio sanitario e semi residenziale per persone con disabilità, mettendo a disposizione la propria expertise e supportando il progetto editoriale che ha dato vita al libro ....
LeggiAlcantara si affida a Melismelis per presidiare la MDW 2023. Il brand, alfiere del design e dei valori del Made in Italy in tutto il mondo, sarà l’assoluto protagonista con Through Alcantara, una straordinaria installazione ideata e ....
LeggiSignify, leader mondiale dell’illuminazione, torna in comunicazione con la campagna ideata da Melismelis per il lancio delle innovative lampadine Philips LED Nuova Classe A, che riducono il consumo di energia e diminuiscono le emissioni di carbonio, oltre ....
Leggi“Next Gen Dust Heroes” è la campagna ideata da Melismelis per promuovere il nuovo miniescavatore Cat® 305 Next Generation, una macchina all’avanguardia con tecnologia a connettività integrata. L’agenzia ha ideato per CGT una campagna con l’obiettivo ....
LeggiPhilips Hue, brand specializzato in illuminazione connessa di proprietà di Signify – azienda leader mondiale dell’illuminazione -, a seguito di una gara ha affidato a Melismelis la campagna drive to store “Vivi le atmosfere ....
LeggiCGT – storica azienda italiana parte del Gruppo Internazionale TESYA, dealer di marchi globali, fra cui Caterpillar, Komptech, Sandvik e Mak – conferma la fiducia a Melismelis e le affida l’ideazione creativa dello stand con cui prenderà parte ....
LeggiPorta la firma di Melismelis, il primo impianto ledwall di Milano che trasmette in tempo reale le quotazioni giornaliere di gas ed energia elettrica, realizzato per Axpo Italia, quarto operatore nella vendita di elettricità ....
LeggiSono firmate da Melismelis la creatività, il digital planning e la realizzazione della landing page per la campagna di lancio di “Italia vs Brasile 3-2 La Partita”, la nuova docuserie in tre puntate che celebra la ....
LeggiSono firmate da Melismelis la creatività, il digital planning e la realizzazione della landing page per la campagna di lancio di “Una Squadra”, la nuova docuserie in sei puntate che celebra i successi della ....
LeggiSi rinnova anche per il 2022 la collaborazione all’insegna del digital fra Melismelis e CGT, storica azienda italiana parte del Gruppo Internazionale TESYA, dealer di marchi globali, fra cui Caterpillar, Komptech, Sandvik e Mak. L’azienda ....
LeggiSi chiama “Vinci la cena con i campioni!” il contest lanciato da Unes con il Viaggiator Goloso® e ideato da Melismelis, che mette in palio la possibilità di incontrare 4 atleti FISI – Federazione Italiana ....
LeggiAxpo Italia – quarto operatore nella vendita di elettricità sul mercato libero dell’energia in Italia – affida a Melismelis la nuova campagna ADV per il lancio di Green Flexy PPA, nuova formula di accordo ....
LeggiGuarda sempre più al futuro, all’innovazione e al design la collaborazione fra Melismelis e la divisione mobile di Samsung. L’agenzia creativa ha firmato tutti i materiali retail, off e online, relativi ai nuovi smartphone top di ....
LeggiGruppo CAP – la green utility per la next generation – guarda al futuro e lancia una nuova campagna istituzionale, a firma Melismelis, che parla ai giovani. La campagna di brand awareness mira a ....
LeggiContinua la collaborazione tra Melismelis e CGT, storica azienda italiana parte del Gruppo Internazionale TESYA e dal 1934 dealer Caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra e motori. L’agenzia ha infatti curato ....
LeggiParte oggi Green Dream, una nuova web series, branded content di 7 episodi disponibili sui principali media online del gruppo editoriale GEDI, realizzata da Melismelis per Utilitalia, la federazione che riunisce le aziende operanti ....
LeggiAquileia Capital Services sceglie ancora una volta Melismelis, affidandole la comunicazione del nuovo progetto di riqualificazione urbana Nopa (North of Parma) District. L’agenzia si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara. L’idea vincente ....
Leggiil Viaggiator Goloso®, la linea top di gamma di Unes Supermercati con produttori accuratamente selezionati, celebra l’estate e affida a Melismelis la sua nuova campagna dedicata ai mesi più caldi. L’agenzia, che con l’azienda ....
LeggiMelismelis si aggiudica un’altra vittoria conquistando il rebranding di OddsChecker.it, sito leader nella comparazione in tempo reale di quote, pronostici e bonus sulle scommesse sportive, attivo sul mercato dal 1999. L’agenzia, a seguito di una ....
LeggiMelismelis si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il pitch Samsung per la comunicazione nei punti vendita della divisione mobile. Anche quest’anno, quindi, l’agenzia guidata da Massimo Melis firmerà lo sviluppo creativo e ....
LeggiMelismelis consolida la propria expertise nel real estate aggiudicandosi la comunicazione di tre progetti immobiliari sviluppati da Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit, specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare. Le ....
LeggiVianova, eccellenza italiana specializzata in servizi di rete fissa e mobile per le imprese, è on air con una nuova campagna televisiva e digital firmata Melismelis. L’agenzia ha sviluppato una multi-soggetto, in onda dal ....
LeggiGelato d’Italia – il partner ideale per i principali player mondiali del mercato del gelato e per le più importanti catene italiane e internazionali della grande distribuzione – ha scelto Melismelis per il processo ....
LeggiWorkday, società leader di applicazioni aziendali cloud per la gestione finanziaria e delle risorse umane, sceglie Melismelis come partner di produzione di Workday Elevate Digital Experience 2021, l’evento digitale che guarda al futuro dell’innovazione. ....
LeggiA seguito di una gara, Gruppo CAP – l’utility lombarda che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano – assegna a Melismelis il budget di comunicazione per il 2021. L’agenzia, in ....
LeggiA seguito di una consultazione, Gruppo Tea – la multiutility di Mantova – affida a Melismelis l’incarico della gestione dei propri canali Facebook e Instagram. All’agenzia va anche la pianificazione del budget di social ....
LeggiPer questo Natale, Melismelis mette sotto l’albero un regalo davvero utile a tutti! Ognuno ha un buon motivo per odiare l’annus horribilis che si sta per concludere e così l’agenzia creativa ha ideato insultail2020.it, un generatore automatico ....
LeggiAl via la nuova collaborazione fra Melismelis e il Gruppo CAP, con uno spot e una campagna digital per comunicare la nuova fase del contest “Fonte San Rubinetto”. Per raccontare quanto è buona, salutare e conveniente l’acqua ....
Leggiil Viaggiator Goloso®, brand top di gamma di Unes, si affida a Melismelis per il suo debutto in TV. Lo spot natalizio, della durata di 20’’, ha come protagonista il panettone firmato il Viaggiator ....
LeggiCasa.it, il portale immobiliare per trovare case in vendita e in affitto, si prepara a festeggiare un Natale all’insegna dell’originalità con Melismelis. Sono in partenza, infatti, una serie di attività sinergiche off e online, ....
LeggiMelismelis cura la visual identity del nuovo progetto ACUORE di Arca Assicurazioni, la compagnia assicurativa che opera nel campo della protezione della famiglia e del patrimonio, il sito B2B e diversi materiali di comunicazione ....
LeggiMelismelis, dopo pochi mesi dal suo primo spot “Ri-pensare”, torna con una nuova campagna. “Quest’anno inizia adesso. Ricominciamo dalle idee”: è questo il messaggio chiave dello spot che, attraverso il countdown tipico di Capodanno, invita aziende ....
LeggiSono a firma Melismelis concept e creatività della nuova campagna multicanale Trasforma la tua energia di AXPO Italia, quarto operatore nel mercato libero dell’energia nel nostro Paese. Declinata su tv, stampa, web e social, la nuova ....
LeggiSi consolida ulteriormente la collaborazione fra Melismelis e Nexity, la società con oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare che realizza progetti innovativi e qualitativamente all’avanguardia. Dopo aver firmato negli scorsi anni le campagne ....
LeggiMelismelis cura la comunicazione di Sei, società del Gruppo Tea che si occupa della gestione delle reti di distribuzione gas e del servizio di teleriscaldamento di Mantova. La prima fase del progetto, che coprirà ....
LeggiMelismelis vince la gara per lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, della divisione telefonia di Samsung. Per l’agenzia si tratta di un’importante riconferma: già negli ultimi ....
LeggiMelismelis firma il primo spot TV di Kronos – Information Tecnology, il team di professionisti altamente specializzati, capaci di guidare e dare supporto alle aziende all’interno del mondo IT. Nel formato da 20 secondi, ....
LeggiContinua all’insegna di creatività e innovazione la collaborazione fra Melismelis e CGT, il dealer italiano di Caterpillar, leader mondiale nel settore delle macchine movimento terra. L’agenzia gestirà, infatti, nel 2020 tre campagne online di ....
LeggiMelismelis firma la nuova campagna per promuovere la squadra composta dagli avvocati giuslavoristi dello studio De Luca & Partners e dai consulenti del lavoro di HR Capital. Le due organizzazioni, che da anni fanno ....
LeggiContinua all’insegna del successo la collaborazione fra Melismelis e il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Unes, che si è affidato all’agenzia di comunicazione integrata per lo sviluppo del nuovo sito, online all’indirizzo www.ilviaggiatorgoloso.it. La ....
LeggiMelismelis firma il ritorno in tv di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot che invita gli italiani a guardare con speranza al post Coronavirus e alla “nuova normalità” che li attende. L’insegna della ....
LeggiMelismelis guarda al futuro e, promuovendo il valore della creatività e la forza delle idee, lancia la campagna “Ri-pensare”. Una sferzata di positività e di energia, un invito per le aziende italiane a prepararsi ....
LeggiSky Arte si affida nuovamente a Melismelis per il lancio della campagna “Ingresso Libero”, per la promozione della Cultura in chiaro. A partire dal 25 marzo, infatti, una selezione di contenuti dedicati alle eccellenze italiane è ....
LeggiMelismelis firma il nuovo sito web di De Luca & Partners, lo studio di giuslavoristi fondato dall’avv. Vincenzo De Luca nel 1976. Nato da un profondo restyling del preesistente, il nuovo sito ne ha riplasmato ....
Leggi