Una fonte dentro casa

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Fonte San Rubinetto è un progetto realizzato per Gruppo Cap. Attraverso una mall activation integrata da un piano di comunicazione digitale e da uno spot TV, abbiamo raccontato l’acqua del rubinetto come un’acqua buona, sana e controllata.

La sfida: raccontare l’acqua del rubinetto come un’acqua buona da bere

Gruppo CAP ci ha chiesto di sviluppare una campagna sul territorio della Citta Metropolitana di Milano per evidenziare come l’acqua del rubinetto, grazie al costante controllo garantito da Gruppo Cap, sia un’acqua buona, sana e sostenibile.

Una fonte dentro casa - La sfida: raccontare l’acqua del rubinetto come un’acqua buona da bere

L’idea, creare un nuovo brand

La nostra idea è stata quella di creare un nuovo brand: l’acqua San Rubinetto. Per quest’acqua abbiamo creato naming, logo, visual identity, immaginato un tour di 10 tappe per presentare la genuinità dell’acqua del rubinetto e ideato lo spot di lancio.

Lo sviluppo, mall, TV e digital: insieme per l’acqua

Lo sviluppo del progetto “ci ha portato a lavorare su più mezzi. Dopo aver creato la brand identity e realizzato lo spot di lancio, abbiamo curato l’intero tour all’interno di 10 mall dell’area Metropolitana di Milano sviluppando interamente lo stand e occupandoci di ogni aspetto dell’evento. Ogni tappa è stata supportata da un piano di comunicazione digitale che ha invitato i cittadini a partecipare e a scoprire l’acqua buona di Fonte San Rubinetto.

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