Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo

Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo

Per Philips Hue abbiamo ideato il progetto “Vivi le atmosfere del mondo” con l’obiettivo di far vivere l’esperienza di Ibiza, SoHo, Tokyo e Cancun direttamente presso il Mediaworld Tech Village Porta di Roma. Attraverso questa iniziativa i partecipanti potevano immergersi in emozionanti atmosfere attraverso l’illuminazione Philips Hue e provare a vincere un viaggio in Islanda ad ammirare l’Aurora Boreale.

La sfida: portare persone in-store per scoprire e acquistare Philps Hue

Philips Hue ci ha chiesto di promuovere la luce Philips Hue come strumento unico per creare ambienti unici e coinvolgenti crreando coinvolgimento tra i consumatori e spingendo a visitare il Mediawrold Tech Village Porta di Roma e a sperimentare di persona le atmosfere create con Philips Hue.

L’idea, far vivere le atmosfere del mondo

Abbiamo creato il concetto “Vivi le atmosfere del mondo”, mettendo in evidenza come Philips Hue potesse trasformare qualsiasi ambiente in una destinazione globale e sviluppato una piccola stanza di un appartamento all’interno del Mediawrold Tech Village dove le persone potevano accomodarsi e vivere l’esperienza.

Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - L’idea, far vivere le atmosfere del mondo

Creiamo una vera area interattiva

All’interno della stanza Philips Hue le persone potevano sperimentare di persona l’illuminazione Philips Hue trasformando l’intero ambiente in una delle quattro località definite.

Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Creiamo una vera area interattiva
Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Creiamo una vera area interattiva
Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Creiamo una vera area interattiva
Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Creiamo una vera area interattiva
Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Creiamo una vera area interattiva

Portiamo il mondo dentro al punto vendita

Nei pressi del punto vendita e nei suoi corridoi abbiamo inviato speciali hostess con costumi tradizionali delle quattro location per portare ancor più fisicamente Tokyo, Cancun, Ibiza e SoHo dentro al Mediaworld Tech Village. Il loro compito era quello di veicolare speciali cartoline che raccontavano l’iniziativa e lanciare il concorso legato.

Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Portiamo il mondo dentro al punto vendita

Un concorso per volare in Islanda

I clienti che acquistavano un prodotto Philips Hue presso il punto vendita avevano la possibilità di partecipare al concorso “Vinci l’Aurora Boreale” inserendo il codice sul sito dedicato.

Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo - Un concorso per volare in Islanda

Un sito per farti decollare

Insieme al concorso abbiamo progettato e realizzato un mini-sito per veicolare l’iniziativa e raccogliere i dati dei partecipanti.

Questa non è solo Ibiza, ma anche SoHo, Cancun e Tokyo