Per lanciare una nuova esclusiva residenza a Verona abbiamo allargato i nostri confini.
La sfida, attrarre un target alto-spendente su una residenza unica
Presentare e catturare l’attenzione del target sulla nuova prestigiosa residenza Palazzo Poste.
L’idea, fare di Palazzo Poste una casa iconica
Presentare Palazzo Poste come qualcosa di unico, iconico e ricco di stile. Come una residenza per pochi, ma sotto gli occhi di tutti. Come un oggetto del desiderio capace di andare incontro a chi cerca un appartamento esclusivo in un contesto ricco di fascino.
Una campagna che è un crescendo di eleganza
Per presentare Palazzo Poste abbiamo sviluppato una campagna che esaltasse le caratteristiche uniche dell’immobile. In un crescendo di eleganza abbiamo raccontato la residenza come una proposta unica, iconica, pronta per diventare tua.
Sviluppare un media plan internazionale
Attraverso un media plan strutturato e articolato abbiamo varcato i confini nazionali per raggiungere anche target internazionali potenzialmente interessati a un investimento importante a Verona.
Il sito web, la vista esclusiva sui nuovi appartamenti
Il sito di Palazzo Poste è la pagina di atterraggio di tutte le campagne: un’elegante vetrina in cui l’utente scopre le caratteristiche e i plus del progetto, con la possibilità di visionare tutte le planimetrie degli appartamenti in vendita.
Iscriviti alla newsletter ufficiale Melismelis!
Arriva due volte al mese e riassume
le notizie più interessanti del mondo
della comunicazione. Entra nel loop
per rimanere sempre aggiornato!