L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente.

L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente.

Re-Evolution Technology puntata dopo puntata presenta soluzioni che generano valore e sostenibilità. Un viaggio lungo l’Italia tra cave, cantieri e aziende che hanno sposato le innovazioni CGT e che hanno capito come la tecnologia sia oggi un valido alleato per ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

La sfida: raccontare le innovazioni tecnologiche offerte da CGT evidenziandone gli impatti positivi su business e ambiente

CGT ci ha chiesto di sviluppare un progetto di comunicazione in grado di raccontare come l’innovazione tecnologica sia oggi un alleato a 360° per chi fa business generando impatti positivi sul lavoro quotidiano e sull’ambiente.

L’idea, creare un racconto seriale

Per raccontare tutte le tecnologie che generano valore e sostenibilità abbiamo creato una serie in più puntate. Dopo aver sviluppato la brand identity del progetto abbiamo creato il sito re-evolution.cgt.it, qui settimana dopo settimana abbiamo rilasciato le diverse puntate, ognuna dedicata a una tecnologia diversa.

L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente. - L’idea, creare un racconto seriale L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente. - L’idea, creare un racconto seriale L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente. - L’idea, creare un racconto seriale L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente. - L’idea, creare un racconto seriale L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente. - L’idea, creare un racconto seriale L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente. - L’idea, creare un racconto seriale

Lo sviluppo, un lavoro davvero di squadra

La realizzazione di Re-Evolution Technology coinvolge diverse divisioni dell’agenzia. Dalla parte di UX e UI a quella dello sviluppo, dai copy che curano la parte autoriale agli art che dopo aver creato la brand identity sviluppano settimana dopo settimana sigla di ogni puntata e trailer per il lancio. Lancio che avviene attraverso il coinvolgimento dell’area social che si occupa della pianificazione della campagna a supporto.

L’innovazione aiuta la sostenibilità: parola di cliente.

I risultati, una serie tira l’altra à riattivare sezione senza numeri

Dopo il successo delle 6 puntate che hanno portato a termine la prima serie siamo al lavoro per la seconda edizione di Re-Evolution Technology e siamo pronti a indossare ancora le nostre scarpe antinfortunistiche per raccontare al pubblico business nuove tecnologie e nuove case history di successo