Con Ewiva arrivi dove vuoi, anche in TV.

Con Ewiva arrivi dove vuoi, anche in TV.

Ewiva è la più grande rete di ricarica ultraveloce per i veicoli elettrici in Italia, che permette di muoversi senza limiti e senza pensieri. Con un minispot da 10” secondi, abbiamo accompagnato Ewiva verso la prima tappa della propria brand awareness.

La sfida: una prima tappa di un lungo viaggio

Ewiva è un brand destinato a fare strada e diventare noto a tutti. Oggi però deve costruire la propria brand awareness, un passo alla volta. La sfida con Ewiva è quella di far conoscere i vantaggi di una rete di ricarica che rivoluziona il modo di viaggiare in elettrico in Italia.

Con Ewiva arrivi dove vuoi, anche in TV. - La sfida: una prima tappa di un lungo viaggio

L’idea di raggiungere direttamente il nostro target

Abbiamo realizzato un billboard di 10” trasmesso su La7, in prime time nelle principali trasmissioni della rete e nella rubrica meteo del TG. L’obiettivo era quello di raggiungere più volte e in modo diretto il core target di Ewiva.

Dalla media strategy alla realizzazione del minispot

Abbiamo curato la media strategy e il media planning dello spot, per raggiungere in modo efficace il target di riferimento, scrivendo e realizzando un minispot che presenta Ewiva al pubblico. In 10 secondi raccontiamo, in modo semplice e diretto, come una rete di ricarica ultraveloce diffusa su tutto il territorio nazionale permetta finalmente di viaggiare senza pensieri e in modo sostenibile, in tutta Italia.

Con Ewiva arrivi dove vuoi, anche in TV. - Dalla media strategy alla realizzazione del minispot