News

7 Aprile 2017

Melismelis ed ePRICE insieme alla Milano Design Week

C’è anche Melismelis tra i protagonisti della Milano Design Week! Durante il Fuorisalone 2017, la nostra agenzia ha realizzato una speciale campagna multicanale per ePRICE, sito leader italiano dell’e-Commerce. Nella settimana in cui il capoluogo lombardo diventa un palcoscenico di eventi, mostre e appuntamenti dedicati agli esperti e appassionati di design, il nostro team creativo ha ideato “Te la do io la casa intelligente”, un’operazione focalizzata sui prodotti Smart disponibili sullo store di ePRICE.

Abbiamo pensato a un’attività di Guerrilla marketing con dei calpestabili posizionati nelle zone più hot del Fuorisalone che, con grande ironia, invitano a scoprire la selezione di prodotti Smart di ePRICE. Le attività di Digital PR, invece, hanno visto il coinvolgimento di due influencer che hanno registrato divertenti video interviste sul tema della domotica e della Smart Home, aggirandosi tra gli eventi più gettonati del Fuorisalone.

Melismelis ed ePRICE insieme alla Milano Design Week

7 Febbraio 2017

AAA Cercasi nuovo collega specialista in Digital Ads. Citofonare Melismelis

Se tra gli obiettivi di questo 2017 c’era anche la volontà di crescere, ci stiamo riuscendo! Siamo un’altra volta alla ricerca di un nuovo collega: un Digital Advertising Specialist da inserire nel nostro team.

Tra i requisiti richiesti la voglia di condividere stimolanti progetti con una squadra sempre entusiasta e ottimista.

AAA Cercasi nuovo collega specialista in Digital Ads. Citofonare Melismelis

2 Febbraio 2017

Melismelis prende il volo con Norwegian

Melismelis vola sempre più in alto e sale a bordo della flotta di Norwegian Airlines, aggiudicandosi la gestione delle Media Relations italiane della terza compagnia aerea low-cost in Europa.

L’obiettivo dell’attività è il rafforzamento della brand awareness della compagnia norvegese sul mercato italiano, con un focus particolare sulle 8 città in cui la compagnia opera (Roma, Catania, Milano, Olbia, Palermo, Pisa, Verona e Venezia), soprattutto in vista del futuro lancio delle tratte low-cost a lungo raggio da Roma al Nord America.

Melismelis prende il volo con Norwegian
  • Il servizio clienti che risponde in 3 squilli e la fattura trasparente in una sola pagina: così abbiamo raccontato… https://t.co/CDc5ZOZ1RY
    1 week ago
  • La nuova #campagnaTV e #digital che abbiamo firmato per #Vianova rappresenta per #Melismelis una bellissima novità… https://t.co/s2hGx9l9lI
    2 weeks ago
  • Passione per i prodotti innovativi e di alta qualità: Gelato d’Italia – partner dei principali player mondiali del… https://t.co/oFauiNTZgs
    4 weeks ago
  • Gelato d’Italia affida a Melismelis la consulenza strategica per la #comunicazione digitale. Il nuovo sito, la gest… https://t.co/8SXXkDYkEG
    4 weeks ago
  • Siamo orgogliosi di aver firmato la produzione di @Workday Elevate Digital Experience. L'evento che guarda al futur… https://t.co/pGiAAF9pZB
    1 month ago