La nuova campagna TV e Radio di Ewiva è on-air: creatività e planning firmati Melismelis

15 Maggio 2025
La nuova campagna TV e Radio di Ewiva è on-air: creatività e planning firmati Melismelis

Una colonnina che parla. Un messaggio semplice, diretto, sorprendente. È questa l’idea creativa alla base della nuova campagna di comunicazione di Ewiva. Lo spot dà voce – letteralmente – all’infrastruttura di ricarica ultra-veloce Ewiva, che osserva e racconta le reazioni degli e-driver di fronte a una promozione esclusiva attiva per tutto il mese di maggio. C’è chi si emoziona, chi resta impassibile, chi sparge la voce… ma alla fine, sono tutti felici di ricaricare a un prezzo speciale mai visto prima sulla rete Ewiva e per questo esclamano: “Evviva!”

La campagna ADV è stata ideata da Melismelis per lanciare la nuova promozione valida dall’1 al 31 maggio in tutte le stazioni Ewiva dotate di pagamento contactless: gli e-driver che sceglieranno di pagare direttamente alla colonnina con carta, bancomat o wallet digitali potranno ricaricare con uno sconto del 30% sulla tariffa standard.

La campagna radiofonica è partita il 4 maggio su Radio24, mentre lo spot televisivo è in onda su La7 dall’11 maggio. Melismelis ha curato la creatività e la strategia, oltre ad occuparsi della pianificazione media. L’obiettivo della campagna è consolidare il posizionamento del brand e supportare la comunicazione della promozione commerciale attiva per l’intero mese di maggio.

Condividi