5 Ottobre 2021

Melismelis si aggiudica la gara di Aquileia Capital Services per la comunicazione di “Nopa District” a Parma, consolidando la propria expertise nel Real Estate

Aquileia Capital Services sceglie ancora una volta Melismelis, affidandole la comunicazione del nuovo progetto di riqualificazione urbana Nopa (North of Parma) District.

L’agenzia si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara. L’idea vincente alla base della campagna è stata quella di conferire una vera e propria identità al quartiere, creando il concept del “distretto”. Nel primo flight (13 – 26 settembre), la comunicazione non si è concentrata quindi sui singoli progetti immobiliari, ma su Nopa District nella sua interezza, ovvero su un nuovo modo di concepire e vivere la città.

Il team di Melismelis ha sviluppato naming, brand identity, sito web, materiali BTL e una campagna adv multicanale offline e online, oltre a gestire direttamente il media planning. La comunicazione prevede anche una domination d’impatto in stazione a Parma e uno spot in programmazione nei Cinema multisala The Space di Parma e su Dazn.

A ottobre è in calendario il secondo flight della campagna che ha per protagonisti i diversi progetti immobiliari che formano il nuovo distretto.