28 Novembre 2018
Melismelis si aggiudica la gara per Agrievolution, il roadshow di Bayer per discutere sul futuro dell’agricoltura. Il processo di selezione avviato dall’azienda ha coinvolto diverse agenzie, sia indipendenti sia appartenenti a network internazionali.
Il team di Melismelis ha firmato il naming e la brand identity del roadshow. La scelta è ricaduta su “Agrievolution”, un nome evocativo ed esplicativo, che racchiude in un’unica parola i temi di agricoltura, evoluzione e futuro.
L’agenzia si occuperà della completa organizzazione del roadshow, che prevede una decina di appuntamenti fra la fine del 2018 e giugno 2019 nelle aree di produzione agricola più interessanti d’Italia.
Il team digital dell’agenzia ha sviluppato il sito web dedicato dove chiunque può esprimere un proprio parere sul futuro dell’agricoltura, dando vita a un wall digitale che crescerà tappa dopo tappa. Anche il piano di comunicazione social è curato da Melismelis, così come le attività di Digital PR.