Melismelis accende l’atmosfera con la campagna drive to store per Philips Hue

17 Novembre 2022
Melismelis accende l’atmosfera con la campagna drive to store per Philips Hue

Philips Hue, brand specializzato in illuminazione connessa di proprietà di Signify – azienda leader mondiale dell’illuminazione -, a seguito di una gara ha affidato a Melismelis la campagna drive to store “Vivi le atmosfere del mondo”.

Con l’obiettivo di generare traffico in-store e awareness sul brand, Melismelis ha realizzato uno spazio immersivo ed esperienziale presso il MediaWorld Tech Village Porta di Roma, e dall’inizio del nuovo anno anche presso il MediaWorld Tech Village Milano Certosa. All’interno degli spazi dedicati, grazie al sistema di luci connesse Philips Hue, i visitatori potranno lasciarsi catturare dall’atmosfera che, idealmente, richiama una delle 4 location disponibili: Tokyo, Soho, Ibiza e Bali.

Il progetto dell’agenzia creativa non finisce qui e prevede tante altre attività, per una comunicazione multicanale e integrata: contenuti per i profili social di MediaWorld e di Philips Hue, clip video, attività di leafleting gestita da promoter in tipici abiti esotici, video ledwall trasmessi in store e un contest per vincere tutti i colori dell’Aurora Boreale con un viaggio per due persone in Islanda.

Condividi