La campagna estiva de il Viaggiator Goloso® on air con Melismelis

4 Agosto 2021
La campagna estiva de il Viaggiator Goloso<sup>®</sup> on air con Melismelis

il Viaggiator Goloso®, la linea top di gamma di Unes Supermercati con produttori accuratamente selezionati, celebra l’estate e affida a Melismelis la sua nuova campagna dedicata ai mesi più caldi. L’agenzia, che con l’azienda ha una partnership di lungo corso, ha ideato un concept creativo che cavalca con ironia l’ultimo trend “Dimmi che… senza dirmi che”, ormai virale sui principali social.

La campagna, che racconta il viaggio nel gusto fra alcuni dei sapori più autentici e genuini de il Viaggiator Goloso®, si sviluppa in 4 diversi soggetti. Ecco, quindi, il “Dimmi che ami l’estate senza dirmi che ami l’estate” ideato per promuovere i nuovi gelati e sorbetti su stecco firmati il Viaggiator Goloso®, mentre il “Dimmi che ami la Puglia senza dirmi che ami la Puglia” celebra il gusto inconfondibile della Stracciatella, preparata con latte 100% italiano, de il Viaggiator Goloso®. Non vanno dimenticate, poi, le due declinazioni con Feta D.O.P. e Tortelli Cacio e Pepe che strizzano l’occhio, rispettivamente, alla Grecia e alla Città Eterna.

Con pianificazione sia off sia online, la campagna, partita nei giorni scorsi, sarà on air fino a fine agosto su OOH, stampa, social e digital. L’OOH, oltre alla personalizzazione di maxi-bus, prevede alcune maxi-formati a Milano – in Stazione Centrale, Corso Garibaldi, via Stephenson, Piazzale Cadorna, Porta Genova e Porta Romana – e a Torino.

La campagna è pianificata anche sulle pagine di Milano dei principali quotidiani, quali Corriere della Sera e Repubblica, a cui si aggiungono i femminili come Donna Moderna, Cucina Italiana e Io Donna. Importante è il coinvolgimento del mezzo digital, con la sezione dedicata “Dimmi che ami il Viaggiator Goloso® senza dirmi che ami il Viaggiator Goloso®” sul sito del brand, oltre a un media plan sviluppato con social ads su Facebook e Instagram e Google Display.

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