Vianova on air con Melismelis: al via la nuova campagna su TV e digital

3 Giugno 2021
Vianova on air con Melismelis: al via la nuova campagna su TV e digital

Vianova, eccellenza italiana specializzata in servizi di rete fissa e mobile per le imprese, è on air con una nuova campagna televisiva e digital firmata Melismelis. L’agenzia ha sviluppato una multi-soggetto, in onda dal 30 maggio, con uno stile fresco e ironico per raccontare in modo creativo cosa distingue Vianova dagli altri competitor presenti sul mercato.

L’attore Emanuele Fortunati è il protagonista degli spot che raccontano gli unique selling proposition di Vianova: il servizio clienti che risponde in 3 squilli, la fattura trasparente in una sola pagina e l’offerta senza asterischi che si arricchisce nel tempo di nuovi servizi per tutti i clienti.

La campagna si sviluppa sinergicamente su TV e online. Per 4 settimane Vianova avrà un’importante presenza televisiva su La7 e sui principali network italiani di news: Rai News24, Tgcom24, Sky Tg24, Sky Sport24, Class CNBC. Completa la pianificazione TV la presenza degli spot Vianova su tutte le partite a gironi di UEFA Euro 2020, i prossimi Campionati Europei trasmessi da Sky. Sul fronte digital, la campagna prevede uscite sui principali quotidiani online (Ilsole24ore.com, Corriere.it, Repubblica.it, Lastampa.it, Gazzetta.it) e un digital media plan sviluppato su YouTube, search, programmatic display e video, social ads su LinkedIn, Facebook e Instagram.

Condividi