Melismelis si è aggiudicata la gara indetta da Samsung Electronics Italia per la selezione del partner creativo nell’ambito del progetto “Graphic Designers for IT Trade Marketing Communication”. L’agenzia sarà responsabile della progettazione e realizzazione di tutti i materiali di comunicazione destinati ai canali retail, sia fisici che digitali.
Un importante riconoscimento che rinnova la fiducia già dimostrata negli anni passati: Samsung sceglie nuovamente Melismelis, affidandole questa volta un incarico continuativo a supporto della divisione IT, che comprende i segmenti monitor e storage (SSD).
L’agenzia ha puntato su proposte visivamente impattanti, coerenti con i valori del brand e altamente adattabili ai diversi touchpoint del canale trade. L’attività avrà un orizzonte annuale e coinvolgerà uno dei working team di Melismelis che opererà in piena sinergia con la divisione IT di Samsung, per garantire materiali coordinati, aggiornati e in linea con le strategie commerciali del brand.
Una nuova acquisizione di rilievo per l’agenzia, che consolida il legame con brand globali e conferma l’efficacia del suo approccio distintivo: creativo, ma anche strutturato, flessibile e costantemente orientato al risultato.