Melismelis è stata selezionata da Gruppo Tea, la multiutility che porta energia, acqua e servizi ambientali nel territorio mantovano, per seguire i canali social e le attività media su Meta.
L’incarico riguarda la strategia e la produzione editoriale per i profili Facebook e Instagram, oltre alle attività di advertising su Meta, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con i cittadini e valorizzare il ruolo del Gruppo nei servizi pubblici locali.
Melismelis torna a occuparsi della comunicazione social di Gruppo Tea, dopo una collaborazione triennale interrotta da una pausa di un anno. L’assegnazione attuale conferma la solidità del rapporto basato su fiducia, risultati e visione condivisa.
Il rinnovo evidenzia anche la consolidata esperienza dell’agenzia nella comunicazione per utility pubbliche e aziende dei settori sostenibilità, energia e gestione delle risorse, ambiti in cui Melismelis ha costruito negli anni un portfolio di progetti ad alto impatto, capaci di dare voce e identità alle specificità dei territori e delle comunità.