Un nuovo canale editoriale digitale per raccontare transizione ecologica, innovazione e sostenibilità con un linguaggio chiaro, accessibile e coinvolgente: è Hey Planet, il primo web magazine di Gruppo CAP.
Per questo nuovo spazio divulgativo, la green utility lombarda si è affidata a Melismelis, che ne ha curato l’intera progettazione grafica, l’identità visiva e l’architettura dei contenuti.
Organizzato in quattro rubriche tematiche e con una cadenza trimestrale, il web magazine si rivolge a un pubblico ampio e trasversale e si pone l’obiettivo di avvicinare anche i non addetti ai lavori alle grandi sfide ambientali del nostro tempo. Un vero e proprio ecosistema integrato di comunicazione della sostenibilità, che prende avvio dalla rendicontazione consolidata di sostenibilità 2024 di Gruppo CAP e trova una nuova voce divulgativa nel web magazine.
Un percorso che, già a partire dai prossimi mesi, si arricchirà di nuovi strumenti di dialogo per coinvolgere in modo sempre più efficace cittadini, stakeholder e territorio.