Ci siamo fatti un selfie.
In 700mila.

Cliente: Sky Arte HD

La Design Week è tornata in città e Sky Arte HD ci ha chiesto anche quest’anno di rendere il canale dedicato all’arte e al design uno dei protagonisti del Fuorisalone 2014. Tra le personalizzazioni del bike sharing di Sky Arte e i materiali di allestimento in Piazza Affari, abbiamo lanciato il progetto social #SelfistiSkyArte.

Dall’8 al 13 aprile abbiamo invitato la community di Sky Arte HD a raccontarci installazioni, eventi, vie, party e tutto quanto fa Fuorisalone attraverso i loro selfie. Foto dopo foto e faccia dopo faccia, l’hashtag #SelfistiSkyArte ha raccontato i 7 giorni più cool di Milano su facebook, Twitter e Instagram, raggiungendo risultati straordinari con un reach che ha superato i 700mila contatti unici e ben 5,7 milioni di impressions totali.

Roba da farsi un selfie per festeggiare.

Per vedere l’infografica completa clicca sull’immagine a sinistra.

Share Button