Siamo scesi in piazza con 80 euro

Cliente: Betfair

Quando il Presidente del Consiglio ha promesso 80 euro agli italiani pochi ci avrebbero scommesso. Giorno dopo giorno il “caso 80 euro” è montato finendo per diventare un tormentone proprio alla vigilia dei Mondiali di Calcio.

Perciò, quando Betfair ci ha chiamato per lanciare una nuova promozione che garantiva a tutti i nuovi iscritti un bonus non ci pareva vero di poter dire che noi questi 80 euro li avremmo dati a tutti.

Nasce così “i famosi 80 euro”, una campagna che si è sviluppata su più mezzi e che dalle pagine de La Gazzetta dello Sport è scesa nelle piazze con un’azione di guerrilla che ha portato in piazza del Duomo, lungo i Navigli e per le strade di Milano una mega-banconota di 130 metri quadrati.

Tra sguardi stupiti e turisti armati di macchine fotografiche, l’enorme telo è stato srotolato e ha mostrato a tutti la promessa Betfair. L’azione è stata segnalata da vari media e ha creato buzz sui social media.

Che fine ha fatto l’enorme banconota? Beh potete scommetterci che anche piegata e ripiegata nel portafogli non ci sta...

Share Button