Una nuova ricetta nel piano social U2

20 giugno 2016

Il costante successo delle pagine social di U2 Supermercato ci ha fatto alzare l’asticella ed è per questo che per il Supermercato Controcorrente abbiamo sviluppato una serie di piccole e brevi videoricette nate per essere facilmente condivise dai nostri fan e follower. Gusti semplici, preparazioni veloci, piccole grandi idee da portare in tavola, dove i prodotti della linea U! Confronta e Risparmia si sposano con l’eccellenza dei prodotti firmati Il Viaggiator Goloso.

Le video ricette sono solo uno dei tanti ingredienti con cui abbiamo ulteriormente animato i profili social di U2 Supermercato nel 2016. Dopo aver sperimentato attività di instant marketing dedicate alla notte degli Oscar e aver gestito una campagna Facebook Ads da ben 10milioni di impressions, abbiamo appena iniziato a seguire i match degli azzurri a Euro 2016 con una serie di post dedicati.

Questo sforzo è ripagato da numeri in continuo miglioramento: oltre 98mila fan tra Facebook e Twitter per oltre 13milioni di impressions totali da gennaio a giugno 2016.

Share Button