Melismelis insieme a U2 Supermercato per un Natale da sogno

17 dicembre 2014

Anche quest’anno Melismelis festeggia con U2 Supermercato un Natale controcorrente. È on air la nuova campagna natalizia che abbiamo ideato e realizzato per l’insegna italiana della GDO. La campagna vuole celebrare il vero spirito del Natale e la sua atmosfera magica e incantata, superando i tradizionali schemi della comunicazione di settore con tavole imbandite e sconti o promozioni imperdibili.

Il concept è incentrato sulla forza dei sogni che, soprattutto a Natale, si possono realizzare e il claim - “Visto? Babbo Natale esiste!” - ricorda l’importanza di rendere veri i propri sogni. Proprio come ha fatto U2 Supermercato rivoluzionando il panorama della GDO italiana con la sua politica every-day-low-price.

Il payoff della campagna recita “Il Supermercato nato da un sogno”: fino a qualche anno fa infatti sembrava impossibile potesse esserci un supermercato senza promozioni, tessere fedeltà, raccolte punti e volantini e così conveniente senza essere un discount. Solo grazie alla capacità di chi ha saputo sognarlo e immaginarlo, oggi U2 Supermercato esiste.

Share Button