Melismelis in temporary con Il Viaggiator Goloso

28 gennaio 2016

Grazie alla ormai consolidata collaborazione con il Gruppo Unes, per Melismelis quelle appena trascorse sono state delle festività all’insegna dei buoni sapori!

In occasione dell’apertura del temporary store milanese dedicato a il Viaggiator Goloso, marca privata premium di Unes, la nostra agenzia ha sviluppato una campagna locale di comunicazione integrata.

Melismelis ha ideato un piano media outdoor multisoggetto, la campagna di Social Ads geo-targetizzate, un piano editoriale ad hoc sui profili sociali di U2 Supermercato, alcuni materiali di supporto alla vendita e un’azione di Digital PR che ha portato diverse food blogger a scoprire il temporary shop e a condividerlo in rete.

E i numeri collezionati dal progetto de Il Viaggiator Goloso ne confermano il successo: oltre 40.000 visitatori nel periodo di apertura (dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016), una media di circa 400 panettoni venduti al giorno per un totale di 12.000 pezzi.

Per saperne di più:
http://bit.ly/italiafruit-VG
https://youtu.be/LGLD8avM58k

Share Button