Cerchiamo un Social Media Specialist. Scrivici!

02 marzo 2018

La nostra Social Media Specialist diventerà presto mamma. Perciò siamo alla ricerca di qualcuno che possa farci sentire un po’ meno la sua mancanza, da inserire in agenzia con un contratto di sostituzione maternità. Mentre lei cambierà pannolini, tu dovrai gestire piani editoriali per i profili social dei clienti, occuparti quotidianamente delle community e gestire gli strumenti di social media analysis, preparando anche documenti di reportistica, scenario e analisi dei trend.

Se lavori da almeno 5 anni nella stessa posizione, possibilmente in agenzia, e conosci ottimamente l’inglese (livello C1 o C2), puoi inviare il CV in formato pdf all’indirizzo jobs@melismelis.it indicando chiaramente i link dei tuoi profili social personali e quelli dei profili social che stai attualmente gestendo. Evidenzia inoltre gli strumenti di social media management, social media monitoring e social media analysis di cui hai esperienza.

Cosa ti garantiamo? Un team affiatato, un ottimo gruppo di professionisti, tre macchine del caffè e ben due frigoriferi ricchi di tutto il necessario per far diventare le Hours più Happy. Scrivici!


Share Button