Melismelis si aggiudica la gara per la mall activation del Gruppo CAP

21 novembre 2019

Per raccontare quanto è buona e conveniente l´acqua del rubinetto, il Gruppo CAP - che da 90 anni porta l´acqua nelle case di 2,5 milioni di persone in tutti i comuni della Città metropolitana di Milano - promuove un´importante mall activation, scegliendo, dopo una consultazione tra agenzie, Melismelis come partner di comunicazione.

L´agenzia creativa ha ideato e implementato il progetto “Fonte San Rubinetto”, che si sviluppa sinergicamente sui canali online e offline, al fine di veicolare un messaggio importante: per i comuni della Città metropolitana di Milano il rubinetto rappresenta una straordinaria fonte a km 0 da dove sgorga acqua buona, sicura ed ecologica.

Il progetto farà tappa in 10 Centri Commerciali dell´hinterland milanese. Protagonista una speciale area dedicata alla “Fonte San Rubinetto”, allestita per raccontare a tutti i cittadini del costante impegno dell´azienda per garantire un´acqua sempre più buona e sicura e per coinvolgere il pubblico attraverso attività di engagement, come per esempio instant win.

Melismelis ha firmato anche il sito web dedicato all´iniziativa e si è occupata del piano di comunicazione digitale sviluppato su Facebook Ads, post sponsorizzati su Instagram, landing page dedicata e DEM.


Share Button