A Melismelis la comunicazione del Fondo HS Italia Centrale

14 ottobre 2013

Melismelis si è aggiudicata l’incarico per l’ideazione e la gestione delle attività di comunicazione del Fondo HS Italia Centrale, fondo immobiliare dedicato a progetti di housing sociale gestito da Investire Immobiliare SGR (Gruppo Banca Finnat).

Il team di Melismelis sta lavorando con Investire Immobiliare SGR su ogni aspetto della comunicazione del Fondo HS Italia Centrale: restyling del logo del Fondo, logo e pay-off di Palazzo Sgariglia, studio e realizzazione del sito web, apertura e gestione dei social media (Facebook, Twitter, Google+), gestione di campagne di adv online su Facebook Ads e Google Adwords.

Il progetto immobiliare attualmente in corso prevede il restauro e la riqualificazione di Palazzo Sgariglia, palazzo cinquecentesco ubicato nel centro di Ascoli Piceno. A breve partirà un nuovo progetto di housing sociale anche a Teramo.

Palazzo Sgariglia è un progetto di social housing unico nel suo genere: non una nuova costruzione, ma il recupero e la riqualifica di un palazzo d’epoca di Ascoli, abbandonato da anni e in stato di avanzato degrado.

Share Button