Melismelis firma logo e visual identity di “Dance - Perché Balliamo”, la nuova produzione originale Sky

02 maggio 2019

Melismelis firma logo e visual identity on air di “Dance - Perché Balliamo”, la nuova produzione originale Sky prodotta da Sky Arts Production Hub, che racconta il mondo della danza attraverso un punto di vista originale.

In questa nuova serie di 5 episodi, il pubblico intraprende un viaggio fantastico attraverso i secoli e i cinque continenti alla scoperta delle ragioni che spingono gli individui a ballare. Il programma è curato e condotto dal coreografo di fama internazionale: Akram Khan.

Per la realizzazione del logo del programma, Melismelis ha utilizzato un lettering netto e moderno. La visual identity ideata dall´agenzia va ad arricchire ulteriormente il racconto della nuova produzione Sky Arts Production Hub, che si concentra sui valori universali della danza e sulle sue innumerevoli contaminazioni.

“Dance - Perché Balliamo” va in onda su Sky Arte (canali 120 e 400) e in contemporanea in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria). La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand.
#WhyDoWeDance


Share Button