Melismelis ed ePRICE giocano insieme alla Bobo Summer Cup

01 agosto 2017

Siamo scesi in campo alla Bobo Summer Cup, curando brand identity, attività di engagement e realizzando i contenuti editoriali per i profili social di ePRICE, il sito italiano leader dell’e-commerce su cui è possibile acquistare comodamente e con pochi semplici clic i migliori elettrodomestici e prodotti hi-tech, con un servizio completo (dall’installazione al ritiro dell’usato).

Abbiamo giocato insieme ad ePRICE una doppia partita che ha coinvolto due dei nostri team più agguerriti: quello creativo e quello dei social media specialist!

Il team creativo si è occupato dell’allestimento dello stand ePRICE e di tutti i materiali a supporto dell’attività di engagement, mirata a coinvolgere non solo gli spettatori, ma anche gli atleti e i talent che hanno animato gli 8 giorni end del torneo.

Non è stata da meno la nostra squadra di Social Media Specialist, che si è mobilitata coinvolgendo oltre una trentina di influencer per amplificare gli speciali contenuti editoriali creati ad hoc per promuovere la presenza di ePRICE alla Bobo Summer Cup.

Grazie alla sponsorizzazione del campionato di foot volley più famoso dell’estate, ePRICE si è sintonizzata con i giovani amanti dello sport e con le famiglie che trascorrono le vacanze al sole della riviera romagnola.


Share Button