Melismelis e Sky Arte: Obiettivo Master Of Photography

21 luglio 2016

Melismelis e Sky Arte ancora insieme per un grande e importante progetto: Master Of Photography. La nostra agenzia, infatti, da più di un anno lavora sodo per curare ogni aspetto della comunicazione del primo talent internazionale dedicato alla fotografia e ideato da Sky Arts Production Hub, in onda dal 21 luglio in Italia, Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda.

Diverse le attività che abbiamo svolto per il programma: dal logo alla visual identity, dal sito web alla creatività per l’online advertising e al coordinamento del piano social, tutto declinato per i 5 Paesi nei quali Master of Photography va in onda.

Abbiamo pensato, quindi, ad un sito web multilingue che contenesse video, immagini e grafica, perfettamente in armonia tra loro, trasportando l’utente direttamente nello studio di registrazione del programma. Masterofphotography.tv ha preso vita già nella fase di recruiting del talent per poi evolversi con la presentazione del cast nelle settimane precedenti la messa in onda ed essere, infine, implementato durante l’on-air con video e foto di backstage prodotti dalla nostra agenzia.

Importante anche l’attività relativa all’ideazione di una social media strategy destinata non solo all’Italia, ma anche ai Paesi in cui il talent viene trasmesso in contemporanea sulla piattaforma Sky.

Share Button