“Master of Photography - The Exhibition 2019”: Sky Arte e Melismelis ancora insieme per la collettiva che racchiude i migliori scatti delle 3 edizioni del fortunato talent

15 aprile 2019

Melismelis e Sky Arte uniscono di nuovo le forze e mettono a fuoco lo studio di “Master of Photography - The Exhibition 2019”, la mostra collettiva che racchiude i migliori scatti delle 3 edizioni del fortunato talent firmato Sky Arte.

“Master of Photography - The Exhibition 2019” è un percorso che fonde le diverse stagioni del talent per raccontarne l'esperienza, senza distinzioni di sfide o di edizioni.

La mostra, che è stata inaugurata venerdì 12 aprile nella suggestiva cornice dei Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia e sarà visitabile fino al 9 giugno, è ospitata all'interno della XIV edizione di “Fotografia Europea”, il festival culturale internazionale dedicato alla fotografia contemporanea.

Il team creativo di Melismelis, in stretta e sinergica collaborazione con Sky Arte, ha selezionato gli scatti migliori, individuato la location e organizzato lo spazio espositivo con appositi allestimenti studiati ad hoc. Inoltre, Melismelis ha realizzato per Sky Arte anche tutti i materiali di comunicazione, dai pannelli espositivi ai leaflet.


Share Button