Nasce Fab Food e Melismelis va a Expo 2015 con Confindustria

16 marzo 2015

Melismelis firma naming, branding e comunicazione digitale di “Fab’Food – La fabbrica del gusto italiano”, il progetto promosso da Confindustria all’interno di Padiglione Italia, e curato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, per raccontare ai visitatori di Expo Milano 2015 l’industria alimentare italiana.

Il nome “Fab’Food” racchiude il senso profondo della Mostra: un viaggio interattivo alla scoperta dell’industria agroalimentare. Fab'Food come Fabulous Food, il cibo italiano favoloso, come “fabbrica” del cibo, nel senso di alimentazione industriale buona, sicura, sostenibile, per tutti.

La collaborazione tra l’agenzia e Confindustria proseguirà anche durante i sei mesi dell’Esposizione Universale: Melismelis si occuperà infatti dello sviluppo del sito internet e della gestione dei canali social della mostra (Facebook, Twitter, Instagram e Google+) attraverso una pubblicazione costante di notizie e contenuti volti a favorire l’engagement dei visitatori.

Per il pubblico sarà l’occasione di scoprire divertendosi il legame tra industria e cibo di qualità, per Melismelis sarà invece una grande e affascinante avventura.

Share Button