Melismelis si interroga sul referendum con “C’è chi dice boh”

7 novembre 2016

A meno di un mese dalla chiamata alle urne, la nostra agenzia di comunicazione ha deciso di schiarirsi un po’ le idee sul referendum costituzionale. Tra i molti convinti del no e i tanti decisi per il sì, infatti, ci sono altrettanti dubbiosi che ancora dicono: “boh!”

È a loro che è dedicato “C’è chi dice boh”, 60 minuti di diretta streaming con due esperti: Vittorio Angiolini e Giovanni Guzzetta, professori ordinari di diritto costituzionale rispettivamente alla Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano e alla Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. A moderare sarà Fabio Minoli, manager esperto di comunicazione istituzionale.

Un dibattito che affronterà le principali tematiche della riforma in uno scambio di punti di vista sintetico e chiaro, ma soprattutto senza condizionamenti politici.

L’evento potrà essere seguito in diretta sul sito melismelis.it/referendum/live/ o sulla pagina Facebook di Melismelis (facebook.com/melismelis.it). Chiunque potrà, inoltre, porre live le proprie domande utilizzando i commenti nel video o scrivendo all’account Twitter dell’agenzia (@Melismelis_it).

Share Button